UYN veste Italia, Francia, Austria, Germania e Slovenia

Da Asola alla Coppa del Mondo: il nuovo brand di Trerè Innovation annuncia la sua sponsorship con le nazionali di sci di Italia, Austria, Germania, Francia e Slovenia in qualità di partner tecnico nella fornitura di intimo funzionale.

È l’ultima novità in campo di abbigliamento e intimo tecnico sportivo, ma va già alla conquista delle gare di Coppa del mondo: si tratta di UYN®, brand di Trerè Innovation con focus su qualità, innovazione e comfort.
Il nuovo brand dell’azienda di produzione italiana promette una prima stagione a dir poco sensazionale, già segnata dalla firma di collaborazioni importanti, che renderanno l’intimo sportivo UYN® il più indossato e desiderato dell’anno.
La prima collezione di UYN® dedicata agli sport invernali sarà in vendita da settembre. Scenderanno in pista con l’intimo tecnico sportivo del brand gli italiani della squadra Nazionale della FISI, i tedeschi della Deutscher Skiverband, gli austriaci della Österreichischer Skiverband, i francesi della Federation Francaise de SKI e gli sloveni della Ski Association of Slovenia.
Gli atleti vestiranno l’underwear Made in Italy del brand durante tutte le gare della Coppa del mondo e dei Mondiali: ad accompagnare le loro performance saranno i capi della linea NATYON, massima espressione del know-how tessile in casa Trerè Innovation. La linea, composta da maglia, pantaloni tecnici e calze, sarà proposta in varianti cromatiche dedicate alle bandiere di ciascuna squadra. Una grande attenzione alle prestazioni, grazie all’effetto compressivo attentamente studiato e ottimizzato, e il livello di comfort assoluto sono le caratteristiche che rendono unico l’intimo tecnico delle nazionali.
Marco Redini, CEO di Trerè Innovation, ha commentato con entusiasmo: “È un orgoglio per un’azienda di lunga tradizione tessile come la Trerè Innovation presentarsi con il primo marchio di proprietà come sponsor di 5 nazionali di sci, e supportare gli atleti con il nostro intimo ad elevato contenuto tecnologico”.
Punto focale di tutte le proposte UYN® è l’innovazione, che parte dai materiali, attentamente studiati e scelti per garantire comfort e performance eccezionali. Assoluta novità è l’utilizzo del Natex, bio fibra di derivazione vegetale esclusiva del brand, che presenta caratteristiche di peso, elasticità e capacità di asciugatura eccezionali. Nelle lavorazioni, l’innovazione principale è l’esclusiva tecnologia Hypermotion: una tecnica di costruzione tubolare, utilizzata sulla parte superiore della maglia per offrire libertà di movimento illimitata e supportare una corretta postura.